8news.it il giornale online dell'VIII municipio di Roma
seguici anche su: 

Fernanda Perri

redattora

Precaria da sempre con pluriennale esperienza nel mondo della comunicazione. Il mio percorso lavorativo inizia con una collaborazione a Transform Italia, un progetto a rete nato nel 2002 a Porto Alegre per indagare la crisi della politica e sperimentare spazi di incontro e sinergia tra ricerca e nuovi movimenti sociali.

In questi anni ho viaggiato molto entrando in contatto con paesi e culture differenti, movimenti popolari nei tanti paesi dell’ America Latina ma anche con intellettuali, filosofi, storici italiani ed europei.

Sono approdata poi al Municipio Roma XI in qualità di addetta stampa. Lavorare in un ente locale di prossimità come il municipio vuol dire riuscire a mantenere sempre la calma e provare a superare bene tutti gli ostacoli che ogni giorno si presentano. Sono stati anni intensi grazie ai quali ho imparato le parole: problem solving lavorare in team, capacità di mediazione. Quest’ esperienza ha sicuramente accentuato la mia propensione alle Relazioni Pubbliche e al mondo più vasto della Comunicazione. In questi anni ho curato diversi uffici stampa tra cui L’Alba della Libertà, ComuniStorie, il Giardino Ideale, mostra antologica Arte come libertà, Conflitti sociali a Roma. Attualmente mi occupo di uffici stampa e penso a costruirmi il futuro, provo a farlo con precisione, passione e vivacità di idee. Al Momento credo in 8news.it

(Fernanda Perri)

© 2024 Giancarlo Abruzzese & 8News.it.