8news.it il giornale online dell'VIII municipio di Roma
seguici anche su: 

Coronavirus Diary.

Giorni di ordinaria follia. Giorno 7

lechiccentroestetico
lechiccentroestetico

La  giornata è andata via così tra spesa, lavoretto per la festa del papà, pranzo e cena. Una normale famiglia chiusa in una normale casa. Che manca? apparentemente niente, c'è tutto, se poi guardi bene però niente è come prima, ci stiamo  lentamente trasformando. E ci stiamo anche abituando a stare soli, a non vedere altre persone. Penelope ha smesso di dire che vuole andare al parco, è contenta di stare a casa, si inventa il tempo, i giochi e la fantasia. DIrei che ha preso dal padre. Giancarlo pensa alla cucina, suppergiù, e io penso e basta:). Non ho interrotto gli esercizi, siamo ancora al secondo giorno lo so, ma è già tanto per una come me...e Penelope è passata da soggetto attivo a soggetto passivo, ora mi fa da assistente durante i 30 minuti (nello specifico oggi mi ha messo una molletta alla 25a flessione).

Ma il vero problema, la vera trasformazione è un'altra rischiando di risultare futile in un momento come questo io lo scrivo, a me manca l'estetista!!! Unghie, peli, sopracciglia, mi chiedo come abbia potuto il governo non considerare di assoluta necessità andare dall'estetista per le donne italiane, ma  anche per gli uomini.

 Come hanno potuto lasciarci senza dopo averci reso dipendenti da lampade, massaggi, creme, cerette, cerette al miele, cere con il filo, massaggi con i piedi, massaggi a due mani, a quattro, a sei, manicure estetici, manicure curativi, unghie con sopra smalto, gel, decorazioni, nail art, stoffa. Questi tipi non parlano con le loro le mogli?  Qua siamo in Italia, ci teniamo ai non avere peli! 

Qualcuno mi ha detto fai da sola, io da sola non riesco a farmi neanche la tinta che devi spennellare, figurati tirare i peli. Poi ho Penelope che sembra abbia la lente di ingrandimento, mi guarda e mi dice, mamma mi sa che devi andare da zia Francy, ma non a casa, al negozio a farti i peli. Me li faccio anche io? da grande? adesso? anche i baffi. #lebambinedioggi

Che vi devo dire, ad oggi ancora non abbiamo sclerato del tutto, ma a me iniziano a mancare anche le macchine in doppia in fila. #tiaccorgidellecosequandononcisonopiù

articolo letto 217 volte
condividi con facebook

Commenti           

commenta l'articolo oppure

© 2024 Giancarlo Abruzzese & 8News.it.